DICONO DI NOI

L’esperienza Dei Genitori
La nuova Gestione dei Campi estivi della casa del Bosco, che opera in maniera continuativa dal 2012 , ha seguito per un intero ciclo i bambini. Fin dalla nostra prima “edizione” dei Campi estivi, nel 2012, sono tante le famiglie che ci hanno seguito, ritornando di anno in anno. Questo è molto bello per noi, perchè ci da l’occasione di vedere crescere i bambini che ci frequentano e ci ha dato l’opportunità, per i bambini oramai divenuti ragazzi, di cominciare ad organizzare anche Campi Estivi per Ragazzi più grandi che partono dal 12 esimo anni d’età. E’ molto bello questo anche per i bambini /ragazzi stessi, che hanno così l’occasione di ritrovarsi durante il periodo estivo e stringere importanti amicizie, molte delle quali continuano anche durante l’anno scolastico.

Un Papà

Grazie a Gaia Ginevra Andrea cuoca Paola!!!! Per una settimana avete fatto di un centro estivo una grande famiglia allargata. Noi genitori vi abbiamo affidato i nostri figli con fiducia e non ci avete delusi! I bambini sono tornati entusiasti dell’esperienza vissuta. Sono cresciuti nell’anima nelle relazioni nelle esperienze nel gioco e nella magia del posto. Un caro saluto a tutti e un appuntamento all’anno prossimo!!!! Continuate così !

Una Mamma

Ogni volta che finisce un campo alla Casa del Bosco andiamo via arricchiti nell’anima e nel cuore. E ci accompagnano gioia per le esperienze vissute insieme a malinconia per ciò che lasciamo. Paola Melidoro, Gaia Dallera Ginevra Bogani Memea Mea siete dei magici elfi.